Carissime, carissimi,

tra pochi giorni si conclude anche questo anno, il 2017, per qualcuno/a di noi, positivo, per altri meno. Ultimi giorni quindi di riflessione su un anno che magari ha portato delusioni, oppure importanti giornate di ricarica e preparazione all’anno nuovo, oppure (per i più fortunati) semplicemente piacevole occasione per brindisi e festeggiamenti.

Il 2018 sarà un anno intenso, oserei dire decisivo su numerosi fronti. Probabilmente sarà l’anno  delle scelte coraggiose, magari anche rischiose, ma sicuramente affascinanti e appassionanti le quali sicuramente potranno portare un po’ di freschezza, vigore e nuovi stimoli alla comunità di San Giorgio. Ma di questo, ne parleremo meglio con l’anno nuovo.

Salutandovi vi invio i migliori auguri di buone feste!

Davide

auguri davide

Annunci

Carissime, carissimi,

anche il 2016 è volato, tra alti e bassi, tra difficoltà, tensioni ma anche qualche piccola soddisfazione. A prescindere da tutto, credo comunque sia stato un anno difficile ed impegnativo per tutti. Ieri sera per caso mi è capitato di leggere una citazione di Antonio Gramsci la quale mi fa molto riflettere, in positivo. La voglio condividere con voi:

“Voglio che ogni mattino sia per me un capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso, e rinnovarmi ogni giorno.”

Buone feste!

Un sorriso

Davide

auguri davide