Bilancio, Comune, Italia, San Giorgio di Nogaro

Info: La mini IMU a San Giorgio di Nogaro non si paga

So che è una magrissima consolazione e mi rendo conto che è poco ma informo che a San Giorgio di Nogaro NON si paga la mini IMU sulla prima casa.
E’ dovuta esclusivamente dai coltivatori diretti e imprenditori agricoli professionali iscritti nella previdenza agricola.
La mini IMU è la parte che viene richiesta ai contribuenti sulla maggiorazione che in tanti comuni si è fatta nei mesi scorsi superando il 4X1000 e contando sul fatto che lo Stato abolendo l’IMU li avrebbe così rimborsati maggiormente.

Come Amministrazione Comunale ci siamo astenuti dall’aumento per non creare ulteriori disagi ai cittadini.

Per ogni ulteriore chiarimento contattate l’ufficio Ragioneria Economato Tributi cliccando QUI per info su contatti e orari.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...