Un progetto civico innovativo e progressista, costituito da numerosi cittadini raccolti sotto i simboli di due liste Civiche: “Impegno Civico” e“Città Futura San Giorgio di Nogaro”
Due liste innovative composte da giovani e meno giovani, tutti con un fattore comune: il radicamento sul territorio, l’essere conosciuti ed apprezzati e con le giuste competenze a 360 gradi.
Non mi stancherò mai di ripetere: prima di ogni altra cosa le persone e i programmi concreti per la città. Con un pizzico di emozione ringrazio i candidati e i tanti, davvero tanti sostenitori esterni che sono fondamentali.
Una squadra unita e coesa con una passione straordinaria e che sta facendo un lavoro impressionante sul territorio e con i cittadini. Ci distinguiamo dagli avversari anche per questo:
23 candidati consiglieri comunali uniti con un solo obiettivo: vincere per migliorare la vivibilità di San Giorgio di Nogaro. Noi siamo i candidati dei cittadini.
Le nostre proposte sono state elaborate dopo una lunga fase di ascolto e partecipazione coinvolgendo oltre 1000 cittadini. Una città intelligente con spazi e luoghi vivibili, fruibili, sostenibili e rispondenti alle esigenze dei cittadini, per affrontare al meglio le importanti sfide del futuro, dovrà dotarsi di una governance politico e amministrativa adeguata, trasparente ed inclusiva, con Amministratori che conoscono sia le reali esigenze e le difficoltà quotidiane dei cittadini, sia le potenziali risorse presenti nella comunità.
La San Giorgio del futuro è dunque già qui, con il vostro voto del 29 Aprile potrete aiutarci a concretizzare le nostre proposte – elaborate grazie ad una lunga fase di ascolto e partecipazione coinvolgendo oltre 1000 cittadini – integrando lo sviluppo tecnologico con diverse funzioni e componenti quali: mobilità, gestione delle risorse energetiche, naturali, idriche e del ciclo di rifiuti, qualità dell’aria e dell’acqua, uso del territorio, rete di servizi, edilizia ma anche economia, partecipazione sociale, aumento del reddito e sicurezza di ogni singolo cittadino.
Le nostre priorità realizzabili entro i primi 3 anni di amministrazione
Ogni sabato saremo presenti al mercato cittadino con un apposito gazebo dalle 9 alle 12 per confrontarci con voi, conoscerci e illustrarvi i nostri programmi!