San Giorgio di Nogaro, Senza categoria

Portiamo San Giorgio di Nogaro OLTRE IL FUTURO, tutti assieme! #cittàfutura #impegnocivico #elezioni2018

CI SIAMO. Tutto pronto per le Elezioni Amministrative del prossimo 29 aprile. L’emozione della candidatura a Sindaco lascia subito lo spazio ed il tempo alla concretezza, al programma, alla squadra.

“Lasciare un luogo migliore di come lo abbiamo trovato” è sempre stato il mio principio di condotta e lo sarà sempre anche in futuro, principio che vale ancora di più quando si è chiamati ad amministrare il bene comune. I programmi e le azioni politiche, se ben pensate e calibrate, dovranno obbligatoriamente avere ricadute reali e positive sul territorio e sui cittadini.
La vera sfida è dunque lanciata: portare la nostra San Giorgio nel futuro e oltre il futuro, per un domani che appoggi le fondamenta sulla sostenibilità sociale, ambientale, culturale ed economica di un territorio che riteniamo “speciale”.
Un innovativo e progressista progetto civico costruito da numerosi cittadini raccolti sotto i simboli di due liste Civiche: “Città Futura San Giorgio” (la storica lista sangiorgina più votata dal 2008) e la nuova compagine “Impegno Civico” sostenute entrambe da un movimento composto da moltissime persone.

 

La San Giorgio del futuro è dunque già qui, con il vostro voto del 29 Aprile potrete aiutarci a concretizzare le nostre proposte – elaborate grazie ad una lunga fase di ascolto e partecipazione coinvolgendo oltre 1000 cittadini – integrando lo sviluppo tecnologico con diverse funzioni e componenti quali: mobilità, gestione delle risorse energetiche, naturali, idriche e del ciclo di rifiuti, qualità dell’aria e dell’acqua, uso del territorio, rete di servizi, edilizia ma anche economia, partecipazione sociale, aumento del reddito e sicurezza di ogni singolo cittadino.

Le nostre priorità realizzabili entro i primi 3 anni di amministrazione

Vi aspettiamo domani al mercato cittadino! Saremo presenti con un apposito gazebo dalle 9 alle 12 per un primo evento di distribuzione ed illustrazione dello specifico volantino contenente le 18 priorità del programma elettorale!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...