renzi5Risultati Convenzione circolo PD  San Giorgio di Nogaro:

Totale Votanti n.22

Renzi: 15 voti pari al 68,20%

Cuperlo: 4 voti pari al 18,16%

Civati: 3 voti pari al 13,64%

Proprio così, forse grazie a queste Primarie 2013 San Giorgio inizierà a cambiare verso.
Solo un anno fa, Primarie per il candidato Premier, ci trovavamo di fronte alla vittoria importante e netta di Bersani su Renzi (Clicca QUI per i risultati 2012) confermando che San Giorgio non era ancora pronta al cambiamento ed a un rinnovamento netto.
In questo anno sono successe inoltre un bel pò di “cose importanti”, le successive elezioni nazionali che ci hanno visto “sconfitti” anche se siamo al Governo, le elezioni regionali che hanno visto vincere in volata con la nostra candidata Debora Serracchiani e infine, più importante la conferma netta al governo del Comune con il Sindaco Pietro Del Frate di nuovo alla guida, al terzo mandato, in linea quindi con l’importante volere e indicazione del popolo sangiorgino.
Il 2013 è stato un anno intensissimo e per nulla privo di forti emozioni.
Dicevo quindi che oggi come oggi, lo slogan renziano #cambiaverso ci stà tutto, infatti in soli 365 giorni  la mozione Renzi che ho sempre sostenuto e portato avanti mettendoci faccia, anima e cuore ha ribaltato i pronostici e soprattutto i risultati in questa prima fase congressuale, anteprima non poco importante delle primarie APERTE (eh si quest’anno possono votare tutti senza registrazioni complicate, liste, scadenze ecc), una prima fase che ha visto un passaggio all’interno dei circoli PD con i soli iscritti al partito.

Indicativo quindi il volere degli iscritti al PD di cambiare, portando a  San Giorgio di Nogaro Matteo Renzi quasi il 70% del consenso, confermando un risultato netto e inequivocabile:

Da oggi si inizia a cambiare verso.

Ma non è finita qui.

Infatti il prossimo appuntamento ravvicinatissimo è per DOMENICA 8 DICEMBRE, dove appunto come accennavo sopra ci saranno le primarie, quelle aperte, quelle per tutti, quelle necessarie e fondamentali a “recuperare” (purtroppo per l’ennesima volta) iscritti, elettori, simpatizzanti del Partito Democratico. Primarie dove potremo cambiare verso definitivamente votando Matteo Renzi confermando e magari migliorando le indicazioni date dal primo passaggio congressuale con gli iscritti.

400 cittadini di San Giorgio da riconquistare nuovamente, ma questa volta non ci saranno più scuse, più rimandi, i cittadini ci hanno dato fin troppe occasioni, quindi, COGLIAMO L’ATTIMO DAVVERO.

Faccio già il primo appello invitando tutte le persone a darci un’ultima possibilità, venite a votare alle primarie dell’8 dicembre per Matteo Renzi . 

E facciamolo anche  “l’appello al contrario” che ha fatto ieri sera Matteo da Fazio a “Che tempo che fa”:

Tutte le persone che NON vogliono cambiare, che stanno bene così come sono, che si accontentano, che vogliono continuare a vivere così come è ora e in questa situazione politica e sociale, NON vengano a votare per Matteo Renzi !!

A prestissimo! Per qualsiasi info o richiesta contattatemi sul blog e visitate la sezione Primarie #cambiaverso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...