grazie

“Grazie”. Una parola per riassumere questi primi 11 mesi da Amministratore Comunale in cui ho scelto di mettervi a conoscenza delle cose che faremo, delle cose fatte, dei servizi, delle news, dei miei pensieri personali e considerazioni utilizzando questo strumento, il BLOG.

5.000 visite in soli 11 mesi sono tante, sono tante per un blog locale, un blog politico, un blog informativo e di confronto sulle questioni prettamente locali.

Per me è una piacevolissima soddisfazione e mi da la forza di correre ancora di più per andare  lontano, lavorando per il nostro Comune, per voi cittadini, che mai come in questo periodo difficile avete bisogno di politici ed amministratori affidabili, trasparenti, che non stanno immobili, che corrono, che fanno. Magari anche sbagliamo, ma vi ricordo che “chi fa sbaglia, chi non fa non sbaglia mai”.

Il futuro è questo. Bisogna sapere confrontarsi e discutere su ogni campo, “dalle piazze al web”, sempre di più. Un politico nel 2014 deve essere a 360 gradi in tutto.

Non esistono più i compartimenti stagni, dove ognuno fa il suo, bisogna essere COMPLETI.

Ecco, 11 mesi di blog, 11 mesi in Comune, 11 mesi di lavoro li ho riassunti due mesi fa in queste “photowork”, che vi torno a pubblicare qui sotto:

photowork n.1

photowork n.1

photowork n.2

photowork n.2

Confrontiamoci quindi sulle cose fatte, le cose secondo voi non fatte, le cose fatte bene e le cose fatte male. Sono qui, non mi nascondo, perché se vuoi ricoprire un ruolo di politico e di amministratore devi metterlo in conto e in preventivo.

E’ fondamentale IL CONFRONTO.

Ora vi lascio e vi ringrazio ancora per i complimenti, per le discussioni, per le critiche anche accese. Dovete continuare così, non abbiate paura a dire quello che pensate e che ritenete giusto. Il mio ruolo è anche quello di ascoltarvi.

Badate bene, non sentirvi in maniera staccata “tanto per”, ma ASCOLTARVI.

Grazie ancora!

Un abbraccio

Davide

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...