La consultazione pubblica sulla Costituzione rappresenta un'importante occasione per partecipare al processo di riforma fornendo indicazioni preziose per i lavori istituzionali e contribuendo alla formazione di una cittadinanza consapevole. Il processo di consultazione è strutturato in tre livelli: un questionario breve, uno di approfondimento e una fase di discussione pubblica. Le domande, per entrambi i questionari,… Continua a leggere #partecipa.gov.it Riforma della Costituzione: PARTECIPA ADESSO!
Mese: settembre 2013
ADESSO! Si riparte! #primariepd #renzi
Lunedì 30 settembre 2013, alle ore 11.30, Caffè Tommaseo di Trieste presentazione del comitato regionale Adesso!Fvg Conferenza stampa.
#urbanistica #futuroprossimauscita
Messaggero Veneto del 19/09/2013 95UVUH79ADU8
“Futuro, prossima uscita” L’Innovazione dipende da noi.
"Futuro, prossima uscita", tre semplici parole che hanno svariati significati, tre parole sulle quali sto cercando di basare il mio lavoro come Amministratore locale nel nostro Comune, mettendoci anima e corpo. Un nuovo modo di vedere le cose: L'Urbanistica è pianificazione L'Urbanistica è visione di assieme L'Urbanistica è guardare al futuro L'Urbanistica è Sviluppo Lo… Continua a leggere “Futuro, prossima uscita” L’Innovazione dipende da noi.
AMBIENTE IN FESTA 20-21-22 SETTEMBRE 2013
VI ASPETTIAMO NUMEROSI Un'esclusiva di VILL(E)VENTI: Scopri tante altre news sul blog di Villa Dora!
Rassegna stampa – Gazzettino del 05/09/2013
Dal Gazzettino del 05/09/2013


