Ambiente, Comune, Italia, Politiche Energetiche, Regione FVG, San Giorgio di Nogaro, Sviluppo ed Innovazione, Urbanistica

Prosegue la fase partecipativa del #PAES #energia #ambiente #pattodeisindaci #europe2020

Breaking news pasquale:

Continua la fase partecipativa occorrente alla redazione del PAES (Piano di Azione per l’Energia Sostenibile) previsto dal “Patto dei Sindaci.

In queste settimane – con appositi tavoli tematici – stiamo incontrando gli “stakeholders” locali, ossia i portatori d’interesse (aziende e tecnici) per raccogliere spunti, suggerimenti, proposte su tutto ciò che riguarda l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Abbiamo però ritenuto utile predisporre il sottostante modulo di partecipazione avviando di fatto anche la fase di  coinvolgimento della popolazione e dei cittadini. Peraltro, stiamo preparando un ricco calendario di eventi di informazione e sensibilizzazione su queste tematiche. Vi aggiornerò a breve.

Colgo l’occasione per augurare a tutte le lettrici ed i lettori buone festività pasquali!

PIANO D’AZIONE PER L’ENERGIA SOSTENIBILE (PAES) – Modulo di partecipazione

Il seguente modulo si rivolge a enti, associazioni, imprese o cittadini residenti nel Comune di San Giorgio di Nogaro che vogliano dare un contributo al processo di pianificazione energetica comunale, avanzando suggerimenti e proposte concrete per il contenimento dei consumi energetici e delle emissioni di CO2.

Compila e invia il seguente modulo online  entro il 31/05/2017:

In alternativa scarica la scheda di partecipazione in formato compilabile cliccando QUI  e inoltrala via e-mail a ambiente@comune.sangiorgiodinogaro.ud.it

Per ulteriori informazioni contattare lo 0431-623654 – Ufficio Urbanistica e Ambiente Comune di San Giorgio di Nogaro

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...