#LUNEDìGITALI :PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA E IL FUTURO DIGITALE!

lunedìgitali

Prima di iniziare a leggere l’articolo, gustatevi il “trailer” che ci svela in anteprima cosa accadrà a San Giorgio di Nogaro nei prossimi mesi!

Eccoci! Non posso nascondere l’immensa soddisfazione nel vedere l’incredibile lavoro di 10 ragazze e ragazzi che prende finalmente corpo! L’Aggregazione giovanile SanGiorgio2020 (clicca QUI per accedere al nuovo blog) esordisce quindi, inventandosi i “LuneDìgitali”, un nuovo e innovativo format pensato e concepito per un preciso scopo:coinvolgere l’intera realtà sangiorgina (e non solo!) offrendo incontri a scadenza settimanale durante i quali proporre tematiche nuove, innovative e molto diverse rispetto ai normali convegni.

Gli incontri sono stati suddivisi in base a varie aree concettuali: lavoro e formazione, start up innovative e finanziamenti; digital divide e nativi digitali; digitalizzazione; web marketing, social network e SEO; Personal Branding e Curriculum Vitae; arte e musica in digitale.

I “LuneDìgitali” saranno in totale 10 e si terranno a partire da lunedì 26 gennaio e per i successivi lunedì fino al 30 marzo, dalle ore 18.30, presso la sala conferenze al 1°piano del nuovissimo e moderno edificio antistante Villa Dora (ex Liberty). Cliccando QUI potrete visionare il calendario specifico di tutte le 10 serate!

Si inizia quindi lunedì 26 gennaio con Giulia Totis e Martina Wlady Savani esperte in marketing, comunicazione e sviluppo del potenziale umano che parleranno di Personal Branding suggerendo a chi è alla ricerca di un lavoro e a chi vuole migliorare la propria immagine professionale come valorizzare e promuovere il proprio talento attraverso Web e Social Network.

Per ora è tutto, ma non mancherò di tenervi aggiornati sui #LuneDìgitali ! Forse mi ripeterò, ma davvero quello che sta accadendo in questi ultimi mesi nel nostro Comune ha dell’incredibile, queste ragazze e ragazzi stanno dimostrando di avere una marcia in più, organizzando 10 speciali incontri, con 10 relatori di livello in nemmeno in nemmeno 3 mesi. 10 incontri per TUTTI, per tutte le classi di età, dai più piccini ai “meno giovani”.

Siamo quindi orgogliosi di SanGiorgio2020 che oggi come oggi è una “nicchia”, una realtà più unica che rara nell’intero panorama regionale!

A prestissimo! la rivoluzione digitale continua!
Davide

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...